Operabase Home

Profil vélemények

6

"Su tutti spicca la venticinquenne spagnola Carmen Buendía, autentica rivelazione della serata; è una Violetta ricca di spontaneo lirismo nella bella voce ben timbrata e fluida emessa senza forzature, dotata di un buon legato e di grandi capacità espressive nel superare un ruolo impervio con un finale a sorpresa in quanto, in una sorta di passaggio dalla dimensione terrena a quella ultraterrena, non muore come da tradizione, e rimane viva e giovane mentre va incontro nella luce a una felicità profonda. " (L'opera International Magazine)

Olvass tovább
15 március 2019Silvia Mambelli

"La Berta Carmen Buendìa ha solo un’aria a disposizione e la sfrutta nel migliore dei modi per farsi apprezzare e per diventare lei la regina della serata."

Olvass tovább
22 március 2019www.corrieredellospettacolo.netStefano Duranti Poccetti

Korábbi gyártási vélemények

4
Don Giovanni, Mozart
D: Paolo GavazzeniPiero Maranghi
C: Sergio Alapont
“DON GIOVANNI” AL TEATRO COMUNALE DI SASSARI

Hanno spiccato su tutti l’eccellente Leporello di Davide Giangregorio, soprattutto per colore vocale e precisione tecnica.

Olvass tovább
17 október 2022www.gbopera.itGabriele Verdinelli
Sassari - Ente Concerti "Marialisa De Carolis": Don Giovanni

Davide Giangregorio è un Leporello assolutamente trascinante sia dal punto di vista vocale che sotto l’aspetto scenico. La vocalità morbida, tornita, sonora e la buona tecnica d’emissione ci fanno apprezzare l’attesa “Madamina, il catalogo è questo” ma sono doti che consentono al giovane basso-baritono di eccellere in tutta la partitura.

Olvass tovább
www.operaclick.comDanilo Boaretto

Megbízható és használt